Clever Cleaner è una buona alternativa ora che Cleaner Guru limita i suoi utenti gratuiti?

Ho usato Guru Pulitore sul mio telefono, ma di recente ho notato che hanno limitato le funzioni per gli utenti gratuiti. Ora non posso accedere alla maggior parte degli strumenti a meno che non faccia l’upgrade, il che è frustrante. Qualcuno è passato a Pulitore Intelligente o a un’altra app gratuita? Ho bisogno di un pulitore affidabile che funzioni davvero senza costi nascosti. Mi piacerebbe ricevere consigli su quale app provare prossimamente.

Se Sei Stufo dei Paywall Aggressivi nelle App di “Pulizia”…

Sono finito di nuovo nel buco nero delle app di pulizia per telefoni e ho imparato la lezione a mie spese. In breve: Maestro Pulitore fa il suo lavoro, certo, ma basta un battito di ciglia e ti ritrovi la schermata dell’abbonamento in faccia più velocemente di quanto riesci a dire “prova gratuita”. E meglio che non parli dello shock per il prezzo: otto euro a settimana, non ci siamo proprio.

Mi sono messo a cercare alternative davvero gratis perché sono stufo di cancellare screenshot uno per uno per dispetto. Mi sono imbattuto in Pulitore Intelligente e—giuro—fa letteralmente le stesse cose che volevo: trova doppioni, elimina screenshot indesiderati e non mi tormenta per farmi pagare. Zero pubblicità. Niente cassaforti strane né animazioni da ricarica da cartone animato (chi le usa davvero?).

Ecco cosa ho scoperto dopo una settimana di prova di entrambe.

Sfida tra Pulitori: Gratis contro Prezzi da FOMO

Pulitore Intelligente (Completamente Gratis) Maestro Pulitore (Serve Abbonamento)
Costo 100% gratis. Nessuna pubblicità, paywall o costi nascosti. Funzioni principali bloccate—7,99 €/settimana (Pro) o 39,99 €/anno.
Cosa è Sbloccato Gratis Pulizie illimitate, nessuna funzione dietro un paywall. La scansione è gratis, ma per eliminare o comprimere serve pagare.
Funzioni Principali - Trova foto doppie o simili
- Eliminazione screenshot a gruppi